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Società Trasparente ACI Action srl a Socio Unico fino al 15 Luglio 2022

 

 

ACI ACTION SRL
a Socio Unico
Via Cisanello n. 168
56124 PISA
Codice Fiscale 001423840501
tel. 050 950317 - fax 050 950399
PEC: aciaction@pec.it

 

Sito web: http://www.pisa.aci.it/spip.php?article3075

Società in house dell’Automobile Club Pisa

 

OGGETTO SOCIALE (pdf 411 kb)

 

Partecipazione dell’Ente:


Misura di partecipazione: 100%

Durata dell’impegno: 31/12/2030

Oneri complessivi:

EUR 309.000,00 euro + IVA

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CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2022/2025

Ing. Giovanni Barale - Presidente 
Dr. Francesco Bianchi - Amministratore Delegato
Rag. Annamaria Iannaccone - Consigliere

 

ATTO DI NOMINA:

Verbale Assemblea 27 aprile 2022

 

Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità ed incompatibilità al conferimento dell’incarico

INCARICO A TITOLO GRATUITO

_________________________________

 

Sindaco Revisore Dott. FAUSTO BAGGIANI

 

ATTO DI NUOVO CONFERIMENTO DELL’INCARICO 2021/2023

Curriculum Vitae.
Dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche di enti di diritto provato regolati o finanziati dalla dalla PA o lo svolgimenti di attività professionali e compensi.
Dichiarazione assenza conflitti di interesse

 

__________________________________________________________

Regolamento per il trattamento economico dei componenti il CdA

Regolamento_affidamenti_sotto_soglia_ACI_Action

Regolamento_incarichi_di_servizi_professionali_ACI_ACTION

REGOLAMENTO SELEZIONE PERSONALE (pdf 119 kb)

__________________________________________________________

 

PROVVEDIMENTI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE:

 

27 aprile 2022 (in attesa di approvazione)

 

9 dicembre 2021

12 luglio 2021

13 aprile 2021

 

 

ASSEMBLEE:

27 aprile 2022

 

21 luglio 2021

12 luglio 2021

29 aprile 2021

 

PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI:

 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA CONTINUATIVA IN MATERIA CONTABILE TRIBUTARIA

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLA ESECUZIONE DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE PER L’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE

 

Risultati di bilancio:

__________________________________________________

Anno 2013: EUR 366,00

Anno 2014: EUR 38.353,00

Anno 2015: EUR 2.441,00

Anno 2016: EUR 2.551,00

Anno 2017: EUR 987,00

Anno 2018: EUR 223,15

Anno 2019: EUR 1.519,45

Anno 2020: EUR - 439.576,20

Anno 2021: EUR 88.601,73

 

__________________________________________________

 

Responsabile Prevenzione della Corruzione

Il responsabile Prevenzione della Corruzione è il dott. Francesco Bianchi, direttore dell’Automobile Club Pisa, nominato con delibera presidenziale AC Pisa del 31 gennaio 2017.

Responsabile della Trasparenza

Il responsabile della Trasparenza è il dott. Francesco Bianchi, direttore dell’Automobile Club Pisa, nominato con delibera presidenziale AC Pisa del 31 gennaio 2017.

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Anticorruzione - Legge 190/2012 - art. 1, comma 32 - Anno 2021

 

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ARCHIVIO

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2019/2022

Ing. Giovanni Barale - Presidente 
Dr. Francesco Bianchi - Amministratore Delegato
Rag. Annamaria Iannaccone - Consigliere

Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità ed incompatibilità al conferimento dell’incarico 2021

Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità ed incompatibilità al conferimento dell’incarico 2020

Dichiarazioni sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità ed incompatibilità al conferimento dell’incarico

ATTO DI NOMINA:

Verbale Assemblea 26 aprile 2019

 

Incarico a titolo gratuito

___________________________________________________

 

Sindaco Revisore: Dott. FAUSTO BAGGIANI

Atto di conferimento dell’incarico 

Curriculum Vitae

dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche di enti di diritto provato regolati o finanziati dalla dalla PA o lo svolgimenti di attività professionali e compensi

Dichiarazione assenza conflitti di interesse

 

Regolamento per il trattamento economico dei componenti il CdA

Regolamento_affidamenti_sotto_soglia_ACI_Action

Regolamento_incarichi_di_servizi_professionali_ACI_ACTION

REGOLAMENTO SELEZIONE PERSONALE (pdf 119 kb)

 

__________________________________________________________

ARCHIVIO

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2019/2022

Ing. Giovanni Barale - Presidente

Dott. Francesco Bianchi - Amministratore Delegato

Rag. Annamaria Iannaccone - Consigliere

 

ATTO DI NOMINA: Assemblea 26 aprile 2019

 

_________________________________________

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2016/2019

Ing. Giovanni Barale - Presidente 
Dr. Francesco Bianchi - Amministratore Delegato
Rag. Mauro Trivellini - Consigliere

 

ATTO DI NOMINA:

Verbale Assemblea 26 aprile 2016

 

 

Regolamento per il trattamento economico dei componenti del CdA

 

Obblighi di pubblicità e trasparenza i Componenti degli Organi delle Società partecipate (Dlgs 33/2013)

ANNO 2019

DICHIARAZIONI insussistenza cause incompatibilità e inconferibilità ex art. 20, c. 2 d.lgs. 39/2013

ANNO 2018

DICHIARAZIONI insussistenza cause incompatibilità e inconferibilità ex art. 20, c. 2 d.lgs. 39/2013

 

 

 

ANNO 2017


Nominativo

Carica

DICHIARAZIONI insussistenza cause incompatibilità e inconferibilità ex art. 20, c. 2 d.lgs. 39/2013

DOCUMENTAZIONE ex art 14 c. 1 d.lgs. 33/2013 

Giovanni Barale

Presidente

Incompatibilità/Inconferibilità

 

CV Europeo

Incarico a titolo gratuito


Francesco Bianchi

Amministratore Delegato

Incompatibilità/Inconferibilità

 

CV Europeo


Incarico a titolo gratuito

Mauro Trivellini

Consigliere

Incompatibilità/Inconferibilità

 

CV Europeo

Incarico a titolo gratuito
       

 

Responsabile Prevenzione della Corruzione

Il responsabile Prevenzione della Corruzione è il dott. Francesco Bianchi, direttore dell’Automobile Club Pisa, nominato con delibera presidenziale AC Pisa del 31 gennaio 2017.

Responsabile della Trasparenza

Il responsabile della Trasparenza è il dott. Francesco Bianchi, direttore dell’Automobile Club Pisa, nominato con delibera presidenziale AC Pisa del 31 gennaio 2017.

Si accerta che alla data del 31 Marzo 2018 la sezione Amministrazione Trasparente risulta contenere le seguenti modalità e valutazioni: Griglia di rilegazione al 31.03.2018

Consulenti e collaboratori

Personale (incarichi conferiti o autorizzati)

Selezione del personale

Bilanci

Beni Immobili e gestione del patrimonio

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Servizi erogati (carta dei servizi e standard di qualità, class action ecc)

Altri contenuti - Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Altri contenuti - Registro degli accessi

Avvisi di selezione del personale e manifestazione di interessi

 

 

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REGOLAMENTO SELEZIONE PERSONALE (pdf 119 kb)

(Approvato nella riunione del Consiglio di Amministrazione del 1/04/2015)

 

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Avviso selezione comparativo per affitto azienda bar/ristoro e autolavaggio

 

 

 

ARCHIVIO

Ulteriori informazioni D.lgs 33/2013 art. 22 comma 2 (Pdf 635 kb)

 

Cognome e
Nome
Qualifica Atto di nomina C.V. Indennità
annua + gettone
presenza
Importi di viaggio di servizio Dati ex D.Lvo 33/2013 Dich. di insussistenza delle cause di inconferibilità ed incompatibilità
Giovanni
Barale
Presidente 26 aprile 2016 PDF
EUR 0,00

EUR0,00

PDF 560 kb

PDF 679 kb
PDF
Francesco Bianchi Amministratore Delegato 26 aprile 2016 PDF 0,00 0,00 PDF 220 kb

PDF 1463 kb
PDF
Mauro Trivellini Consigliere 26 aprile 2016 PDF 0,00 0,00 PDF

275 kb

PDF

PDF/a>

 

Anni precedenti

 

Il Consiglio di Amministrazione in carica è composto dai seguenti membri:

PDF In g. Giovanni Barale - Presidente 
PDF Dr. Francesco Bianchi - Amministratore Delegato
PDF Rag. Adriano Orsini - Consigliere
PDF Rag. Mauro Trivellini - Consigliere

 

Obblighi di pubblicità e trasparenza i Componenti degli Organi delle Società partecipate (Dlgs 33/2013)

(dati richiesti con e-mail in data 10 novembre 2015)

Giovanni Barale
(Presidente)
 
Atto di nomina come componente 24/04/2015
Durata dell’incarico 23/04/2016
Curriculum  
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica gettone presenza
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici  
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti PDF
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti PDF
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 PDF
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado PDF
Copia dell’ultima dichiarazione di redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche PDF
Copia dell’ultima dichiarazione di redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado PDF
FRANCESCO BIANCHI
(Amministratore Delegato)
 
Atto di nomina come componente 24/04/2015
Durata dell’incarico 23/04/2016
Curriculum  
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica 0,00
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici  
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti PDF
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettantii PDF
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 PDF
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado PDF
Copia dell’ultima dichiarazione di redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche PDF
Copia dell’ultima dichiarazione di redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado PDF
ADRIANO ORSINI
(Consigliere)
 
Atto di nomina come componente 24/04/20’15
Durata dell’incarico 23/04/2016
Curriculum  
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica gettone presenza
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici  
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti PDF
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettantii PDF
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 PDF
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado PDF
Copia dell’ultima dichiarazione di redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche PDF
Copia dell’ultima dichiarazione di redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado PDF
MAURO TRIVELLINI
(Consigliere)
 
Atto di nomina come componente 24/04/2015
Durata dell’incarico 23/04/2016
Curriculum  
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica gettone presenza
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici  
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti PDF
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettantii PDF
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 PDF
Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 del coniuge e dei parenti di secondo grado PDF
Copia dell’ultima dichiarazione di redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche PDF
Copia dell’ultima dichiarazione di redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado PDF

 

DETTAGLIO TABELLA D.lgs. 33/2013 PDF