Procedure fino al 31/12/2023

Procedure fino al 31/12/2023

Manifestazione di interesse per affidamento supporto legale al Responsabile del procedimento

Codice CIG: Z3C07115CE
Data di pubblicazione: 23-02-2018
Data di scadenza: 15-03-2018

Note

l’Automobile Club Pisa intende affidare il servizio professionale di supporto amministrativo, organizzativo e legale al Responsabile del Procedimento (RUP) di A.C. Pisa, per la consulenza giuridica necessaria a risolvere specifiche problematiche che insorgono nel corso della durata dell’incarico; Il servizio professionale oggetto del presente avviso pubblico ha la durata di tre anni.

Allegati

File con estensione pdf MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: interesse RUP.pdf
(Pubblicato il 20/03/2018 - Aggiornato il 20/03/2018 - 302 kb - pdf)
File con estensione pdf DOMANDA: Domanda_.pdf
(Pubblicato il 20/03/2018 - Aggiornato il 20/03/2018 - 577 kb - pdf)
Contenuto creato il 20-03-2018 aggiornato al 15-02-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI